Posted: Fri Nov 14, 2003 11:25 am Post subject: ndismodule.exe!!!!!!!!!!!
Ciao raga, nn credo ke sia ne un trojan o un viruz....ma l´effetto vi assicuro ke su di una LAN č devastante!!!! mi ha inkiodato la rete sparando a raffica pacchetti UDP...sino a saturarla completamtente!!!!
cmq questo .exe mi si č installato dopo un tentativo di install.ne di lanGuard!!.
Ki ne sā qualcosa...´?!?!??!
have good job
[ Questo Messaggio č stato Modificato da: salvalaglassa il 14-11-2003 11:28 ] _________________ <P>salvalaglassa</P>
Joined: Nov 08, 2002 Posts: 383 Location: Peschiera Borromeo
Posted: Sat Nov 15, 2003 1:50 pm Post subject: ndismodule.exe!!!!!!!!!!!
Su ndismodule.exe non ho trovato nulla ma su LAN guard si .
Questi software che promettono miracoli , sono nemici di chi vuole tranquillamente lavorare in rete . Si appropriano di tutte le risorse se funzionano loro, non lavora nessuno . Io personalmente sono nemico di questi software ; perchč bloccano la rete ,a causa del traffico che scatenano , soprattutto sui routers , e uccidono la competenza . Ogni competenza nei sistemi informativi deve fare al meglio il proprio dovere,
per quanto riguarda la sicurezza , in modo coordinato . E´ suicida attivare certi orpelli per pensare di rimediare a qualche carenza . A volte la medicina č peggio del male .
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum