Posted: Fri Sep 18, 2009 4:29 pm Post subject: sono disperato per un settaggio dell'ftp
Ciao a tutti e scusate...
Ho scaricato un software free per il digital signage (cioè per gestire remotamente dal mio pc, tramite l'FTP che vi è incorporata nel programma, altri player collegati a dei monitor dove passano immagini e video).
il software si chiama DIGITAL RECALL
(vi è il digital recall manager che si installa nel mio pc, ed il digital recall player che si installa nei pc della rete).
il sito è questo: http://www.digitalrecall.com.au/Digi...e_software.asp
non riesco a settare FTP settings (mi chiede FTP server address / username /password)
...non so proprio cosa fare e sto sprecando soldi a vuoto perchè ho acquistato materiale per una attività..
ho chiesto al produttore e mi ha detto che è semplicissimo e che il mio ISP dovrebbe fornirmi i dati ma telecom (il mio ISP) mi ha detto che non ha l'FTP server address..
un ingegnere informatico mi ha detto che è impossibile perchè l'IP è dinamico ma ilproduttore del software mi ha detto che non fa nulla chel'IP è dinamico perchè questo software si connette tramite FTP
username:aliceadsl
password:aliceadsl
scaricatevi i due software e installateli e fateli comunicare...fatemi sapere sono disperato...leggetevi anche le FAQ's relative all'FTP settings qui sotto
http://www.digitalrecall.com.au/Digital/faq.asp#40
fatemi un videotutorial delle vostre mosse su come avete fatto passo passo (se è difficile) con questo software che ho preso da questo meraviglioso sito
ho letto le istruzioni, e sembra che il sistema necessiti di un sito FTP esterno per gestire le comunicazioni, forse come repository per le immagini.
ora di solito puoi comprarlo dal tuo ISP, ma se Telecom non te lo da puoi prendero da www.criticalcase.it, un provider su rete Telecom che puo' aiutarti in merito a pochi euro/mese
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum